Thai Airways amplia fino al 31 marzo la promozione business class

      Commenti disabilitati su Thai Airways amplia fino al 31 marzo la promozione business class

thai-airwaysThai Airways allunga la validità delle promozioni business class (Royal Silk Class) lanciate a maggio scorso. Le tariffe sono ora valide per i biglietti prenotati ed emessi entro il prossimo 31 dicembre 2016, per i voli effettuati fino al 31 marzo 2017, sia da Roma Fiumicino sia da Milano Malpensa. Invariato il ventaglio delle destinazioni oggetto della campagna che – oltre alla Thailandia, verso cui Thai Airways è l’unica compagnia orientale a volare non-stop da Roma Fiumicino e Milano Malpensa – comprende anche Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea e Australia.
La business class di Thai Airways rappresenta una delle esperienze più apprezzate a disposizione dei passeggeri della compagnia thailandese, che ha saputo coniugare tradizione, tecnologia, design, sistemi di intrattenimento all’avanguardia e servizi di bordo esclusivi per garantire agli ospiti un volo di grande comfort e stile. La più recente innovazione introdotta sui voli della compagnia riguarda proprio la business class che ha visto il debutto del servizio denominato New Royal Silk Service. Il nuovo servizio si basa su cinque pilastri fondamentali: cura personalizzata one-to-one delle esigenze di ogni passeggero; qualità equivalente a quella dei servizi di un hotel 5 stelle; Samrab Thai menu, ossia autentica cucina siamese servita nel tradizionale stile thai; spuntini ispirati al Thai Street Food; All Day Dine Menu, ossia la possibilità di ordinare per tutta la durata del volo gustose prelibatezze inserite in uno speciale menù.
L’elenco completo delle tariffe e delle condizioni riservate ai passeggeri di business nel periodo della promozione è disponibile sul sito della compagnia.

http://www.thaiairways.com/it_IT/plan_my_trip/Special_fare/Offers_Booking/Business_Class_Promotion.page?