Jet Airways aumenta i collegamenti per l’Europa con un nuovo programma di volo da Parigi

      Commenti disabilitati su Jet Airways aumenta i collegamenti per l’Europa con un nuovo programma di volo da Parigi

jetairwaisJet Airways, primaria compagnia aerea internazionale indiana, offrirà un ottimo collegamento tra Mumbai e l’Italia via Parigi, come da nuovo programma invernale, grazie alla partnership con Air France.

Operativo dal 30 ottobre 2016, il volo 9W 124 da Mumbai a Parigi partirà alle 02:50 IST e arriverà alle 08:20 (ora locale), mentre il volo di ritorno 9W 123 partirà da Parigi alle 11:30 (ora locale) e atterrerà a Mumbai alle 00:45 IST il giorno seguente.

Grazie ai nuovi orari, i passeggeri potranno ora partire da 7 città italiane volando su Parigi: Milano Linate, Roma Fiumicino, Venezia, Bologna, Torino, Firenze e Genova.

Gaurang Shetty, Whole-time Director di Jet Airways, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire ai nostri passeggeri una più ampia scelta di voli su Parigi verso varie destinazioni in Europa, grazie al nuovo orario voli”.

Su questa rotta, Jet Airways opererà un Airbus A330-200, con 18 posti in Premiere che si possono reclinare fino a 180° per diventare comodi letti e 236 Economy seats ergonomici che offriranno agli ospiti il massimo comfort. I passeggeri in volo per Parigi potranno sperimentare il rinomato servizio di bordo della compagnia, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo, menù ideati ad hoc con un’ampia scelta di piatti indiani e internazionali, oltre alla calorosa accoglienza tipica della compagnia stessa.

A proposito di Jet Aiways

Jet Airways è la principale compagnia internazionale indiana che opera voli per 67 destinazioni tra l’India e il resto del mondo. Il robusto network domestico di Jet Airways in India si estende in lungo e in largo raggiungendo città metropolitane, capitali e città emergenti. Al di là dell’India, Jet Airways opera voli verso le principali destinazioni nel Sud Est Asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Europa e Nord America.
Il gruppo Jet Airways attualmente opera con un flotta di 117 aeromobili, che include Boeing 777-300 ERs, Airbus A330-200/300, Next Generation Boeing 737s e ATR 72-500/600s. Con un’età media di 7.63 anni, risulta una delle più giovani flotte asiatiche.
Jet Airways, insieme a Airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Airways, Etihad Regional, operata da Darwin Airline, e NIKI, fa parte delle Etihad Airways Partners. Etihad Airways è parte di Etihad Aviation Group, che detiene investimenti di minoranza in ognuna di queste compagnie aeree.