Per tutto ottobre a Gardaland va in scena Halloween

      Commenti disabilitati su Per tutto ottobre a Gardaland va in scena Halloween

gardaland_halloweenAnche quast’anno Gardaland festeggia Ognissanti con il suo Magic Halloween che dall’8 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte del 31 porterà all’interno del parco divertimenti ogni tipo di mostro e strega. Il parco si arricchirà con scenografie a tema che riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti nonché un lugubre tetro cimitero.
Per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween, l’8 ottobre,  tutti gli ospiti sono invitati a mascherarsi: con il travestimento completo avranno accesso al parco, allo speciale prezzo di 15 euro. Da segnarlare anche il 21 ottobre apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17 alle 23 con Aspettando Gardaland Halloween Party e l’intrattenimento dei dj di Rtl, Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari.
Biglietto di ingresso a tariffa unica la prezzo di 20 euro. Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

Il 31 ottobre, dalle 10 alle 24, sarà invece Gardaland Halloween Party con una grande festa in piazza Valle dei Re, animata dai più famosi dj di Rtl.
Biglietto pomeridiano dalle 14 alle 24 al prezzo di 23 euro (tariffa unica). Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

Per tutto il periodo anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror. Si inizierà con Welcome: it’s Halloween! Prezzemolo, attorniato da strani misteriosi personaggi, darà il benvenuto agli ospiti all’ingresso del Parco. Al Gardaland Theatre andrà in scena l’Orribellissimo compleanno dove vampiri, mostri e zombie festeggeranno il padrone della casa stregata. E, alla sera sarà il turno della Halloween Parade, inquietante corteo che sfilerà lungo le vie del Parco.

Per le sistemazioni alberghiere Gardaland Adventure Hotel, novità del 2016, accoglierà i suoi ospiti in un’ambientazione che li catapulterà, sin dal loro arrivo, in un’atmosfera singolare. Per l’occasione Gardaland Adventure Hotel ha messo a punto un’offerta per tutti coloro che vorranno vivere Gardaland Magic Halloween. Dal 22/09 al 29/10 si potrà soggiornare a una tariffa davvero interessante che comprende Gardaland Adventure Hotel, Parco e Acquario a 127 euro a persona per notte in camera a tema con prima colazione inclusa (minimo 2 persone, bambini da 0 a 2 anni gratuiti).

Info e prenotazioni online
Garland Adventure Hotel

Anche Gardaland Hotel propone un’offerta per soggiorni dal 22/09 al 29/10. È possibile scegliere di pernottare in una camera classic standard alla tariffa di 107 euro a persona per notte che include Gardaland Hotel con prima colazione, Parco e Acquario (minimo 2 persone, bambini da 0 a 2 anni gratuiti).

Info e prenotazioni online
Gardaland Hotel

www.gardaland.it