Tariffe promo per il nuovo Firenze-Chisinau

GS AIR, Agente generale per l’Italia della Air Moldova, informa che dal 14 giugno 2016 la compagnia aerea attiverà un nuovo collegamento diretto tra Firenze e Chisinau, la capitale moldava. 

In dettaglio, i nuovi operativi prevedono due voli settimanali dall’aeroporto Amerigo Vespucci a Chisinau: arrivo previsto a Firenze alle ore 15 il martedi e alle 14.40 il sabato, e partenza dal capoluogo toscano alle 15.50 il martedì e alle 15.30 il sabato.

Per il lancio delle nuove rotte, Air Moldova offre delle tariffe promozionali estremamente

competitive da Firenze verso la Moldavia e la Russia:

– andata/ritorno per Chisinau a partire da 140 euro, tasse incluse (20 posti/volo)

– a/r per Mosca a partire da 203 euro, tasse incluse (15 posti/volo)

– a/r per San Pietroburgo a partire da 224 euro, tasse incluse (15 posti/volo)

I voli sono effettuati con nuovi Embraer 190 con capacità di 100 posti in economy class e 4 in

business.

“Firenze e la Toscana sono un promettente mercato per Air Moldova – commenta Luca Nardoni, marketing manager della GS AIR. Questa mossa conferma il mercato italiano come strategico per Air Moldova che ormai, con i nuovi voli verso Firenze, serve sette città italiane, sia per traffico punto-a-punto, che per traffico in transito da e per la Russia. Contiamo molto su questo ultimo segmento di mercato per favorire anche l’incoming turistico dalla Russia verso la Toscana”.

Per Toscana Aeroporti, società di gestione degli scali di Firenze e Pisa: “L’arrivo di Air Moldova e l’apertura della nuova rotta hanno un’importanza particolare, se consideriamo il valore sociale e culturale che li caratterizza. Siamo sicuri che questa nuova tratta soddisferà le esigenze di molte persone, rendendo un servizio estremamente utile”.

Air Moldova vola a Chisinau anche da Roma, Milano, Torino, Verona, Venezia e Bologna.

 

 

Max D’Amato



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.