Grimaldi lancia la rotta Civitavecchia-Olbia

A partire da metà aprile sarà potenziato il collegamento Livorno-Olbia di Grimaldi e verrà lanciata una linea giornaliera tra i porti di Civitavecchia e Olbia.
Inaugurato lo scorso 11 gennaio, il collegamento giornaliero Livorno-Olbia verrà potenziato con l’impiego della nave Cruise Olbia, traghetto di nuova generazione, che sostituirà l’attuale Zeus Palace. Lunga 204 metri, la Cruise Olbia è capace di trasportare 1.600 passeggeri e 2.400 metri lineari di carico rotabile e auto passeggeri a seguito. L’unità è dotata di 242 confortevoli cabine con servizi e aria condizionata, per un totale di 834 posti letto, un ristorante self service e uno à la carte, tre bar, negozio, saletta giochi per bambini e discoteca.
La nave Zeus Palace farà invece il suo ingresso sul nuovo collegamento Civitavecchia-Olbia, la cui frequenza sarà giornaliera ambo le direzioni, con partenza da Civitavecchia alle ore 22:45 e arrivo a Olbia alle 7:00. Il rientro da Olbia sarà alle 12:30 con arrivo previsto a Civitavecchia alle 19:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.