A Gardaland la nuova area Kung Fu Panda


La novità 2016 di Gardaland Resort è l’area Kung Fu Panda Academy, ispirata ai personaggi del nuovo film “Kung Fu Panda 3” e dedicata all’intrattenimento di tutta la famiglia.Debutterà il prossimo maggio. In essa i  bambini potranno immergersi totalmente nel mondo di Po, incontreranno in prima persona il panda gigante, grande appassionato di arti marziali, e la sua forte e coraggiosa amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per diventare grandi maestri di Kung Fu. Ci saranno anche nuove montagne russe che proporranno discese e divertenti rotazioni, grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”.


La nuova area a tema, nata da un accordo con DreamWorks Animation, colosso americano specializzato nella realizzazione e produzione di film di animazione,  proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione.
Un altro importante evento da segnare in agenda per la nuova stagione è GARDALAND MAGIC CIRCUS [new]. Dal 9 al 17 aprile Gardaland presenterà al suo pubblico, in anteprima assoluta, una stupefacente ininterrotta kermesse lunga 9 intense coloratissime giornate, dedicata al divertente e giocoso mondo del circo. Il Parco si trasformerà in uno straordinario allegro scenario circense, una sorta di grande variopinto carosello dove straordinari spettacoli, musica, movimento, scherzi e risate faranno da padroni! Ballerini, artisti di strada, spericolati acrobati, audaci trampolieri passeggeranno indisturbati insieme a giocolieri con cerchi, palle e clave. E ancora… allegre fanfare e gioiose parate disseminate ovunque stupiranno grandi e bambini. Ogni mattina, all’apertura del Parco, Prezzemolo darà il benvenuto a tutti gli Ospiti indossando un elegantissimo costume da direttore di circo!
E sabato 16 aprile, in occasione della 7a Giornata Mondiale del Circo 2016, presso il Teatro Tenda, Gardaland dedicherà un fantastico spettacolo al circo, alla sua universalità, alle sue varietà di espressione e al patrimonio culturale che rappresenta.
Per il 2016 gli abbonamenti a Gardaland sono personalizzati e variano tra 52, 70 e 85 euro. Tutti gli abbonamengti prevedono ingresso al parco illimitato dal 24 marzo al 1° novembre

www.gardaland.it/resort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.