Primavera alla terme a Abano

La primavera è in arrivo, e la Pasqua imminente. Niente di meglio, dunque, che prendersi uno stacco dalla vita frenetica di tutti i giorni con un soggiorno rilassante alle terme. E Abano con la sua ricca offerta alberghiera si ripropone come meta ideale per un breve ma rilassante soggiorno termale. La località, perlatro, nel cuore dei colli Euganei, offre la possibilità di interesanti escursioni nelle città vicine: da Padova a Venezia, da Treviso a Verona al lago di Garda.

Anche per Pasqua e per i ponti di primavera ad Abano le strutture della GBHotels presentano le loro selezionatissime offerte.

Per esempio l’Hotel Metropole da sempre specializzato in trattamenti olistici che si rifanno alle filosofie e alla medicina orientale affianca ai riituali di benessere termale che stimolano il metabolismo ed eliminano le tossine, e ai massaggi ayurvedici e orientali che rilassano il corpo e la mente, lezioni di Yoga adatte a principianti, esperiti o amanti del movimento dolce.Le lezioni sono studiate in modo che ad ogni livello si tragga il beneficio che completa le terapie termali.
L’esperienza Yoga & Spa può essere breve per chi vuole testare il programma o ha poco tempo oppure di una settimana se desiderate dei risultati visibili e duraturi.Metropole

Settimana yoga >>
a partire da Euro 820 a persona in camera doppia
Weekend yoga >>
a partire da Euro 250 a persona in camera doppia

L’Abano Grand Hotel presenta un ventaglio di proposte che partono da tre giorni in pensione completa e 4 trattamenti esclusivi ed intensivi per ridare giovinezza a viso e corpo:

– Rituale Hematite
La cristalloterapia ci ha insegnato i benefici dell’Hematite. Ora le mettiamo a disposizione del viso. Le proprietà di questo minerale vengono esaltate da un massaggio rilassante pensato per rimpolpare e illuminare la pelle. La mente si rilassa, i lineamenti si distendono.

– Rituale Belle Epoque
Negli anni dorati della Belle Epoque il tempo sembrava essersi fermato. Esattamente la sensazione che proverai durante il massaggio stimolante che riattiva la pelle del viso con principi attivi anti-aging al collagene riempitivo. Al corpo è invece dedicato un inedito mix composto dalle microsfere di jojoba, l’impacco mousse di fango termale, la crema nutriente antiossidante.

– Trattamento Siero di Lumaca
Quando si tratta di bellezza, la lentezza è un pregio. Lo scoprirete con questi massaggi rilassanti e distensivi su viso, corpo e piedi. Sentirete il Siero di Lumaca rigenerare la vostra pelle, rendendola liscia e luminosa, sensibilmente più fresca e compatta.

– Trattamento Contorno Occhi
La bellezza è negli occhi di chi guarda. E intorno ai vostri.
Un mix di principi attivi, massaggi e trazioni antirughe: Acido Jaluronico contro le rughe d’espressione; Centella, Escina e Caffeina per contrastare le occhiaie e il gonfiore sotto oculare; Proteine della Soja e Vitamina E per nutrire ed elasticizzare.

Le tariffe (a seconda della sistemazione) partono da 2.500 euro

Nel cuore di Abano li Grand Hotel Trieste & Victoria è stato appena completamente ristrutturato e con la nuova piscina termale “Sissi” regala ai suoi ospiti momenti di puro benessere all’acqua termale
Qui l’offerta I Fanghi di Sissi prevede 5 notti nella storica atmosfera dell’hotel e 4 rituali di Sissi a base di Fango Più nella nuova SPA. Il programma è in pensione completa.

Le tariffe (a seconda della sistemazione) partono da 1.856 euro

Per maggior dettagli  http://www.gbhotelsabano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.