A Roma zecca diventerà un albergo di lusso

Da zecca a hotel: l’antico palazzo del Poligrafico e della Zecca dello Stato di Piazza Verdi, a Roma, verrà trasformato in un hotel extralusso di Rosewood Hotels and Resorts International Limited, società controllata dalla New World China Land Ltd.
È quanto comunicato da Cassa Depositi e Prestiti che ha ceduto l’immobile. La bellissima struttura a due passi dall’esclusivo quartiere Parioli della capitale, è stato infatti al centro di una trattativa che si è avviata a buon fine con la sottoscrizione di una lettera d’intenti tra la CdP Immobiliare e Rosewood Hotels, controllata dalla New World China Land.
Il progetto prevede l’allestimento di 200 camere, un centro congressi, ristoranti e una spa. Inoltre la società alberghiera gestirà direttamente 50 residenze private ricavate in una sezione dell’enorme palazzo che si affaccia su Piazza Verdi.
Attualmente il gruppo cinese gestisce 33 hotels e resorts in varie parti del mondo, dagli Usa (New York) al Messico, dal Canada alla Francia, dall’Inghilterra alla Thailandia.

www.rosewoodhotels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.