A Roma zecca diventerà un albergo di lusso

Da zecca a hotel: l’antico palazzo del Poligrafico e della Zecca dello Stato di Piazza Verdi, a Roma, verrà trasformato in un hotel extralusso di Rosewood Hotels and Resorts International Limited, società controllata dalla New World China Land Ltd.
È quanto comunicato da Cassa Depositi e Prestiti che ha ceduto l’immobile. La bellissima struttura a due passi dall’esclusivo quartiere Parioli della capitale, è stato infatti al centro di una trattativa che si è avviata a buon fine con la sottoscrizione di una lettera d’intenti tra la CdP Immobiliare e Rosewood Hotels, controllata dalla New World China Land.
Il progetto prevede l’allestimento di 200 camere, un centro congressi, ristoranti e una spa. Inoltre la società alberghiera gestirà direttamente 50 residenze private ricavate in una sezione dell’enorme palazzo che si affaccia su Piazza Verdi.
Attualmente il gruppo cinese gestisce 33 hotels e resorts in varie parti del mondo, dagli Usa (New York) al Messico, dal Canada alla Francia, dall’Inghilterra alla Thailandia.

www.rosewoodhotels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.