Il nuovo orario invernale di Air Malta

Air Malta ha dato il via al suo programma operativo invernale. Con più di 214 voli diretti settimanali e una rete di voli con i suoi partner in code-share, la compagnia aerea offre ai turisti molteplici opportunità per venire a visitare le isole maltesi durante l’inverno.
Quest’inverno Air Malta inizierà ad effettuare voli diretti non-stop per Amsterdam e per Bruxelles. A seguito di un aumento della domanda dopo l’introduzione del positivo accordo di code-share con KLM, la compagnia aerea è ora in grado di offrire servizi diretti al posto delle rotazioni combinate tra Malta, Amsterdam e Bruxelles. Il code-share con KLM offre anche maggiori opportunità per i collegamenti con il Nord America. Air Malta manterrà gli stessi accordi di codeshare che offrono maggiore connettività con le destinazioni al di fuori della rete di Air Malta. L’elenco delle compagnie aeree partner in code-share comprende Air France, KLM, Lufthansa, Brussels Airlines, Austrian, Swiss, Meridiana, Turkish Airlines, Aeroflot, Etihad e Emirates.
“Il nostro Net Promoter Score (NPS), un indice che va da -100 a 100 e che misura la disponibilità dei clienti a raccomandare i prodotti o i servizi di una società agli altri, è in aumento. Nell’ultima settimana di ottobre abbiamo segnato un punteggio NPS di 54, che è tra i punteggi più alti in qualsiasi settore. Questa è un’altra ottima notizia per Air Malta, in quanto questo indice è utilizzato per misurare la soddisfazione complessiva del cliente con la compagnia aerea e la fedeltà del cliente al marchio “, ha commentato Silling.
Questo inverno Air Malta effettuerà in media voli settimanali diretti da/per: Algeri (2), Amsterdam (4), Atene (2), Berlino (3), Bruxelles (7), Catania (9), Dusseldorf (5) , Francoforte (6), Amburgo (2), Londra Gatwick (7) e Londra Heathrow (14), Manchester (4), Milano Linate (5), Mosca Domodedovo (2), Monaco (7), Parigi Charles de Gaulle (6) e Parigi Orly (4), Roma (7), Vienna (4) e Zurigo (7).
Air Malta gestisce un programma di voli con orari convenienti per gli aeroporti principali delle città, offrendo un accesso facile e connessioni affidabili. Insieme alle sue compagnie aeree partner, la compagnia aerea maltese offre un network di oltre 100 destinazioni.
Come parte delle modifiche di prodotto introdotte di recente, la compagnia aerea ha rinnovato le proprie politiche di franchigia bagaglio a favore dei clienti. Air Malta ha infatti a cuore che i suoi clienti continuino a viaggiare senza pensieri ed offre una generosa franchigia di un bagaglio a mano di 10 kg e un uno in stiva di 20 kg anche per la tariffa più bassa ‘Simply Fly’. Ai passeggeri in Business Class sono concessi due bagagli a mano per un peso totale di 15 kg e per i clienti ‘Business Anytime’ fino a due bagagli in stiva (di 64 kg al massimo). Questi cambiamenti positivi fanno parte delle iniziative ‘We Care More’ (Ci teniamo di più).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.