Un’App della Iata per la salute in volo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Si chiama SkyZen la nuova applicazione mobile lanciata dalla Iata che permette ai passeggeri di monitorare la loro salute e il benessere prima, durante e dopo un volo. Utilizzato in combinazione con un “Jawbone”, un braccialetto idoneità, SkyZen consente ai viaggiatori aerei di visualizzare i loro schemi di attività e di sonno durante l’intera esperienza di volo.
Questa rivoluzionaria app contiene suggerimenti utili che consentiranno agli utenti di migliorare la loro esperienza di viaggio e di combattere il jet lag quando attraversano più fusi orari. In estrema sintesi, utilizzando i dati raccolti SkyZen offrirà ai passeggeri approfondimenti personalizzati sulla loro attività di volo e le strategie per ridurre al minimo il jet lag prima e dopo il volo.
SkyZen si può scaricare da Apple iTunes Stores gratuitamente; a breve sarà rilasciata la versione Apple e Fitbit. Gli utenti delle app devono solo inserire il proprio numero del volo, la data e classe di viaggio, e SkyZen raccoglierà e aggregherà i dati in modo automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.