Friuli Venezia Giulia per cicloturisti

L’Agenzia Turismo FVG ha deciso di dar vita a Bike Experience, che associa le strutture ricettive dotate di servizi specifici per gli appassionati delle due ruote.
Al club di prodotto aderiscono hotel dalle 2 alle 5 stelle, agriturismi, alberghi diffusi, b&b, campeggi, villaggi turistici e aparthotel. Tra le dotazioni, un locale chiuso per lo stazionamento delle bici, un banco di lavoro attrezzato per manutenzioni, un angolo per il lavaggio e la pulizia delle biciclette. Sono inoltre in grado di offrire alcuni servizi particolari, come una lavanderia express, la disponibilità di un meccanico o la convenzione con un negozio specializzato per eventuali riparazioni o per il noleggio di biciclette.


Sul fronte della ristorazione, poi, le strutture appartenenti a Bike Experience vengono incontro alle esigenze dei ciclisti con orari flessibili, oppure preparando lunch box per chi non può pranzare in hotel, e offrono anche colazioni a buffet anticipate.
Infine i membri del club propongono un Bike Carnet che comprende ulteriori plus a prezzo agevolato, quali il trasporto delle biciclette, un servizio di guida e accompagnamento cicloturistico e uno di noleggio bici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.