Riapre Mirabilandia con tante novità

Oggi, 2 aprile, inizia la stagione 2015 di Mirabilandia. Sulla scia di un importante successo, oltre 1,6 milioni d’ingressi e incassi record, il parco si presenta al pubblico ricco di novità e di sorprese. 43 attrazioni, 26 punti di ristoro e 10 shop per una superficie totale di 850.000 metri quadrati.
Gli ottimi risultati ottenuti nel 2014, il rimodernamento del parco e le grandi novità che oggi siamo in grado di offrire, la professionalità di un team attento a soddisfare esigenze e necessità dei visitatori, oltre alla nostra volontà di essere costantemente up to date nell’industry dell’entertainment – afferma Giovanni Cavalli, direttore generale di Mirabilandia – contribuiscono a farci essere davvero positivi per la nuova stagione che è alle porte. Stimiamo dunque una crescita degli ingressi e, di conseguenza, un incremento degli incassi rispetto al 2014”.
La realizzazione di Dinoland – area giurassica ispirata al mondo dei dinosauri e dedicata ai più piccini – ha permesso il riposizionamento del parco accogliendo un copioso numero di famiglie con i loro bambini. Quest’anno, grazie alla partnership con Universal Pictures, Dinoland sarà tematizzata Jurassic World, il quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park in uscita in tute le sale l’11 giugno.
Nella sua veste rinnovata il parco di Ravenna promette di offrire ai visitatori anche show mozzafiato: in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, gli stuntman si esibiranno in performance e acrobazie da capogiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.