Accordo Tirrenia-Findìomestic per la crociera a rate

Il viaggio in nave pagando il biglietto in 5 o 10 rate, a tasso zero. Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e Findomestic proseguono la loro collaborazione e rilanciano così la possibilità di rateizzare l’acquisto per tutto il 2015. Un accordo grazie al quale il cliente potrà scegliere se pagare il biglietto a rate senza dover corrispondere alcun interesse.
La promozione è valida per gli acquisti effettuati online sul sito tirrenia.it, che raggiungono un importo maggiore a 300 euro, per i biglietti di qualsiasi periodo dell’anno e tratta, a condizione che la data di partenza non sia fissata meno di 10 giorni prima della data di prenotazione. Il valore dei 300 euro è raggiungibile aggregando l’acquisto di biglietti per più persone o per più viaggi di andata e ritorno. L’acquisto, riporta una nota, potrà essere eseguito direttamente in rete grazie anche all’introduzione della firma digitale da parte di Findomestic.
Negli ultimi due anni, da quando è partita la collaborazione tra Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e Findomestic, il finanziamento medio è stato di 520 euro, per un totale di oltre mezzo milione di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.