La Carta Etihad Guest amplia l’offerta

Etihad Guest, il programma fedeltà di Etihad Airways, introduce nuove possibilità di pagamento attraverso la sua tessera soci. In collaborazione con Visa, walletplus permette ai membri di caricare denaro sulla propria carta soci Etihad Guest e di convertirlo in 11 valute straniere da spendere durante i viaggi all’estero.
La membership card può essere caricata anticipatamente, permettendo ai titolari di gestire meglio il proprio budget di viaggio, fissando tassi di cambio competitivi in tempo reale prima di viaggiare. Pre caricare la tessera significa inoltre che i membri potranno, al loro arrivo, acquistare immediatamente con la moneta locale, senza dover prima effettuare il cambio o trasferire denaro presso una banca o un cambio valuta. È possibile utilizzare contemporaneamente un massimo di 11 valute diverse, una delle quali deve essere il dirham emiratino. Le altre 10 divise tra cui scegliere sono: dollaro americano, sterlina, euro, rupia indiana, dollaro australiano, dollaro canadese, dollaro di Singapore, dollaro di Hong Kong, yen giapponese e baht thailandese.
Inoltre, i membri di Etihad Guest possono scaricare l’applicazione di walletplus, disponibile per gli utenti di iOS e Android, che garantisce l’accesso a una serie di funzioni che includono il saldo del proprio account, lo storico dei movimenti, il trasferimento di denaro ad altri membri con un account walletplus attivo (solo AED) e denuncia in caso di furto o smarrimento della tessera.
I membri di Etihad Guest possono guadagnare una Etihad Guest Mile per ogni 2 dollari spesi negli Emirati Arabi Uniti e una Etihad Guest Mile per ogni dollaro americano speso all’estero pagando con walletplus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.