Parte la nuova stagione di Ferrara Jazz

Nuova scoppiettante stagione nella città estense  al Torrione di San Giovanni: appuntamenti musicali di grande rilievo in uno dei migliori jazz club europei!
Dal 18 ottobre al 30 aprile 2015 Ferrara – Torrione San Giovanni – Via Rampari di Belfiore, 167
Dal 1999 il Jazz Club, opera nella prestigiosa sede del Torrione San Giovanni (splendido bastione rinascimentale parte del complesso della cinta muraria della città) all’interno del quale i soci possono fruire di circa novanta concerti annuali dalla fine di settembre a fine aprile. Molti tra i massimi esponenti del panorama jazz internazionale hanno calcato questo palcoscenico, rendendolo uno dei migliori jazz club europei.
Negli ultimi anni si sono consolidati i rapporti di collaborazione con Ferrara Musica, Ferrara Arte, il Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara, il Memorial Mirto Govoni, il Jazz Cafè dell’Antica Fiera di Portomaggiore e il Bologna Jazz Festival, dando vita a iniziative che, una volta di più, hanno posto il Jazz Club Ferrara al centro della vita culturale della città , della provincia e della regione.

Info e programma http://www.ferraraterraeacqua.it/it/ferrara/eventi/manifestazioni-e-iniziative/musica/ferrara-in-jazz-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.