Con Budget Autonoleggi si vince un GreatWeekend

Da Budget Autonoleggio un’iniziativa che coinvolge sia i più famosi Instagramer europei (Igers) che il cliente finale: un concorso, attivo fino al prossimo 31 ottobre, che consente a chiunque carichi un’immagine su Instagram, Twitter o Facebook durante il proprio Great Weekend utilizzando gli hashtag #GreatWeekend e #BudgetIT, di vincere un weekend in Europa con lo stesso Budget Autonoleggio.


Per quanto riguarda in particolare gli Igers, Budget ha selezionato 28 Instagramer in tutta Europa (con una reach di quasi un milione di persone) ai quali sono stati consegnati un’auto e dei contanti per solcare le strade senza limiti di immaginazione. Gli Igers avranno il compito di mostrare attraverso foto e video come dovrebbe essere, a loro giudizio, un vero e proprio Great Weekend e posteranno tutti i contenuti su Instagram, Twitter e Facebook utilizzando gli hashtag #GreatWeekend e #BudgetIT, incoraggiando i loro follower a fare lo stesso.
Questa collaborazione con gli Igers è solo una parte di una più ampia campagna di Budget Autonoleggio ideata per capire quali elementi trasformano realmente un “semplice” fine settimana in un Great Weekend, quali sono i costi effettivi e quali sono i limiti che le persone hanno nel vivere realmente uno di questi fine settimana. La partecipazione è aperta a tutti.
A supporto di questa iniziativa, Budget ha in serbo altre sorprese e attività sino alla fine di ottobre, per stimolare la conversazione con gli utenti sul tema dei #GreatWeekend.
Tutte le informazioni sono disponibili al link www.budgetgreatweekend.it.
www.budgetautonoleggio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.