Halloween negli Usa con le offerte American Airlines

Da  American Airlines un invito a scoprire di persona come alcune delle principali città degli Stati Uniti festeggiano Halloween: la compagnia ha infatti lanciato tariffe promozionali andata/ritorno tasse incluse per volare negli Usa dagli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.



I biglietti in promozione sono acquistabili fino al prossimo 26 settembre.

Nel dettaglio: Milano MXP-Charlotte da 655 euro, Milano MXP-Chicago da 558 euro, Roma FCO/Milano MXP da 656 euro, Roma FCO/Milano MXP-Miami da 646 euro, Milano MXP-New York da 557 euro, Roma FCO-Philadelphia da 472 euro, Milano MXP- Philadelphia da 568 euro.
I biglietti sono acquistabili online sul sito aa.com, tramite call center all’199257300 e nelle agenzie di viaggi. Le offerte, inclusive di tasse e supplementi, sono soggette a disponibilità di posti, a particolari termini e condizioni.

Il 31 ottobre 2014 New York si prepara a festeggiare la 41ª “Halloween Village Parade”. Dalle 19 fino a notte fonda artisti, musicisti e migliaia di newyorkesi e visitatori tutti rigorosamente in maschera daranno vita al più grande evento pubblico di Halloween. Altre sfilate ed eventi a tema sono organizzati in tutto il Paese, per esempio a Charlotte, nella Carolina del Nord, che a ottobre festeggia la “Pumpkin Fest” o a Chicago, con la sua “North Halsted Halloween Parade” il 31 ottobre. Philadelphia è famosa per le numerose case abitate dai fantasmi, come “Terror Behind the Walls”, “Pennhurst Asylum” e “Bates Motel”. Miami organizza la “Zombie Run”, una “terrificante” corsa, in cui i partecipanti devono sopravvivere agli attacchi di zombie affamati di carne fresca.
Halloween, però, è anche una festa per la famiglia e tanti eventi sono pensati per i più piccoli. Per esempio molti zoo, come quelli di Dallas, New York e Miami, restano aperti fino a tardi e offrono spettacoli di magia, racconti di storie dell’orrore, sfilate in costume, decorazione delle zucche e molto altro.

Info:
www.nycgo.com
www.discoverillinois.org
www.visitdallas.com
www.miamiandbeaches.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.