Nuove carte Alitalia-American Express

Con l’arrivo dell’estate American Express e Alitalia presentano le nuove Carta Alitalia Oro e Business Oro che dedicano ai privati e ai professionisti servizi sempre più esclusivi e personalizzati, come l’accesso immediato al Club Ulisse per il primo anno di sottoscrizione e la possibilità di mantenerne successivamente il privilegio accumulando 10mila miglia invece delle 20mila normalmente richieste.

 

 


L’appartenenza al Club Ulisse consente di ottenere un esclusivo bonus addizionale di 25% di miglia sui voli operati da Alitalia, Air One o dai partner SkyTeam, e accedere a servizi esclusivi in aeroporto, come l’imbarco prioritario, il check-in ai banchi Business Alitalia, un servizio clienti dedicato. Inoltre, raggiungendo un tetto di spesa di 15mila euro annui, il titolare riceve – offerte da American Express – le miglia aggiuntive per ottenere un Biglietto Premio per un accompagnatore, quando ne richiede uno per sé o per una persona a sua scelta. Il biglietto si può riscattare non solo in Standard, ma anche in Flex class, garantendo così una maggiore disponibilità e un’eccedenza bagaglio gratuita di 10 kg.
Le nuove carte Cobranded nate dalla partnership tra American Express e Alitalia aprono le porte a un ventaglio di vantaggi che abbracciano non solo il mondo dei viaggi, ma anche quello dei servizi finanziari e assicurativi. Tra questi il servizio di World Travel Assist che garantisce una copertura fino a 10mila euro per le spese mediche all’estero e un rimborso per infortuni durante il viaggio fino a 425mila euro.
Il costo di sottoscrizione della carta è di 190 euro con la possibilità dell’emissione di una carta supplementare con 83 euro aggiuntivi.
www.alitalia.com – www.americanexpress.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.