easyJet lancia tre nuove rotte sull’Italia

Annunciati da easyJet i nuovi voli Roma Fiumicino-Marsiglia, Napoli-Londra Luton e Milano Malpensa-Monaco che porteranno a 700 le rotte in vendita sul sito della low cost britannica. I biglietti per queste nuove tratte sono già in vendita sul sito easyJet.com, sulla easyJet mobile app e sui canali gds.
La rotta Milano Malpensa-Monaco, operata dall’8 dicembre 2014 con doppia frequenza infrasettimanale e tariffe da 35 euro a tratta tasse incluse, è stata concepita con particolare attenzione alle esigenze della clientela business italiana che da Malpensa potrà raggiungere il polo industriale automobilistico e tecnologico bavarese anche per viaggi in giornata (partenza da Milano Malpensa 07.10 – ritorno da Monaco 18.10).
Il volo Napoli-Londra Luton partirà il 29 ottobre e verrà operato quattro volte a settimana con tariffe a partire da 40 euro a tratta tasse incluse. Napoli, recentemente inaugurata come terza base italiana di easyJet, rappresenta la 6ª destinazione in Italia raggiungibile da Londra Luton. Il collegamento permette di ampliare ulteriormente l’offerta per i passeggeri che raggiungono la capitale inglese per motivi di lavoro e che da Napoli possono già usufruire dei collegamenti easyJet operati su Gatwick e Stansted.
Il collegamento Roma Fiumicino-Marsiglia, infine, verrà operato a frequenza quotidiana dal 26 ottobre con tariffe a partire da 36 euro a tratta tasse incluse. La rotta è un segnale del crescente impegno di easyJet su Roma Fiumicino, annunciato nei mesi scorsi e già avviato per mezzo di un incremento dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.