easyJet lancia tre nuove rotte sull’Italia

Annunciati da easyJet i nuovi voli Roma Fiumicino-Marsiglia, Napoli-Londra Luton e Milano Malpensa-Monaco che porteranno a 700 le rotte in vendita sul sito della low cost britannica. I biglietti per queste nuove tratte sono già in vendita sul sito easyJet.com, sulla easyJet mobile app e sui canali gds.
La rotta Milano Malpensa-Monaco, operata dall’8 dicembre 2014 con doppia frequenza infrasettimanale e tariffe da 35 euro a tratta tasse incluse, è stata concepita con particolare attenzione alle esigenze della clientela business italiana che da Malpensa potrà raggiungere il polo industriale automobilistico e tecnologico bavarese anche per viaggi in giornata (partenza da Milano Malpensa 07.10 – ritorno da Monaco 18.10).
Il volo Napoli-Londra Luton partirà il 29 ottobre e verrà operato quattro volte a settimana con tariffe a partire da 40 euro a tratta tasse incluse. Napoli, recentemente inaugurata come terza base italiana di easyJet, rappresenta la 6ª destinazione in Italia raggiungibile da Londra Luton. Il collegamento permette di ampliare ulteriormente l’offerta per i passeggeri che raggiungono la capitale inglese per motivi di lavoro e che da Napoli possono già usufruire dei collegamenti easyJet operati su Gatwick e Stansted.
Il collegamento Roma Fiumicino-Marsiglia, infine, verrà operato a frequenza quotidiana dal 26 ottobre con tariffe a partire da 36 euro a tratta tasse incluse. La rotta è un segnale del crescente impegno di easyJet su Roma Fiumicino, annunciato nei mesi scorsi e già avviato per mezzo di un incremento dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.