A Rimini Sportance 2014

Al via da oggi la sesta edizione del più grande festival di danza sportiva al mondo.
Nato dalla collaborazione tra la Federazione Italiana di Danza Sportiva, Rimini Fiera ed il Comune di Rimini, Sportdance è l’appuntamento più importante dell’anno per i ballerini-atleti tesserati alla FIDS: i Campionati Italiani per tutte le discipline, categorie di età e classi di merito.


I Campionati si svolgeranno da oggi 7 fino al 13 luglio 2014 nello splendido e funzionale quartiere fieristico di Rimini, una struttura che già nel 2013 ha accolto 33.000 atleti iscritti, grazie ai suoi 36.000 mq espositivi e che ha dato la possibilità a più di 160.000 visitatori di partecipare ad un evento unico,  arricchito dalla vetrina espositiva di aziende che forniscono prodotti tecnici e di consumo, davvero per tutti.
I visitatori dell’evento, sono formatori, coreografi, atleti-ballerini, scuole di ballo, giudici e direttori di gara, riviste specializzate, coordinatori e responsabili delle musiche di gara, etichette musicali, presentatori di gara, operatori e appassionati.

Le discipline di danza presenti: Danze Standard, Latino Americane, Danze Caraibiche, Disco Dance, Disco Acrobatica, Electric Boogie, Break Dance, Hip Hop Street, Danze Accademiche, Danze Jazz, Danze Orientali, Liscio, Danze Filuzziane, Danze Folk, Danze Argentine, Synchro Dance, Choreographic Dance, Campionati Disabili.

La vetrina espositiva darà a tutti la possibilità di conoscere ed acquistare prodotti delle migliori marche: abbigliamento, calzature e accessori danza, prodotti di largo consumo, servizi specializzati, cosmetica, turismo, prodotti tipici. Saranno inoltre presenti aziende di editoria specializzata, associazioni, federazioni, istituzioni.

website: www.riminisportdance.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.