L’estate italiana di Meridiana

Anche questa estate Sardegna, Sicilia e Campania saranno i tre snodi della strategia operativa di Meridiana. Nel dettaglio, l’aeroporto di Olbia, già collegato tutto l’anno con voli diretti da Bologna, Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino, Torino e Verona verrà servito da oggi, 6 giugno, con collegamenti da Bari, Bergamo, Firenze, Genova, Malpensa, Mosca, Nizza e Venezia. Mentre dall’8 giugno verrà avviato il servizio da Ginevra, e successivamente saranno effettuati voli da Kiev (dall’11 giugno) e da Bruxelles (dal 13 giogno). A completare l’offerta da Olbia, il prossimo 25 luglio decollerà anche il volo da Trieste, mentre da aprile sono già operativi i voli da Parigi e Londra.
Potenziamento anche per Cagliari Elmas che oltre all’operativo-voli annuale con Bologna, Napoli, Torino e Verona, dal 6 giugno sarà servito con collegamenti su Mosca e Milano Malpensa, su Londra (dal 12 giugno), su Trieste (25 luglio) e su Kiev dal 30 luglio.
Riguardo alla Sicilia, anche per l’estate 2014, Meridiana, servirà Catania da Bologna, Milano Linate, Napoli, New York (via Napoli), Roma Fiumicino, Torino e Verona, mentre per Lampedusa l’offerta Meridiana prevede voli diretti da Milano Malpensa, Verona e Bologna. Palermo è collegata con New York.
Infine la Campania – servita da Meridiana con i voli diretti per Napoli in arrivo da Cagliari, Catania, Kiev, Londra, Milano Linate, Milano Malpensa, New York, Olbia, Torino, Venezia e Verona – vedrà potenziato il suo operativo sempre a partire da oggi con collegamenti dallo scalo di Capodichino per Atene e Mosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.