Con Aer Lingues Dublino è “scontata”

Aer Lingus offre lo sconto del 20% su tutti i voli per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi dal 1° agosto al 31 ottobre 2014.
Attraverso il sito www.aerlingus.com è possibile acquistare i biglietti entro lunedì 16 giugno. Dublino è raggiungibile da otto aeroporti italiani: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma, Venezia e Verona.






Inoltre Aer Lingus offre la possibilità di prenotare volo+hotel con un risparmio fino al 40% con soluzioni a partire da €221 a persona.  Aer Lingus offre anche voli per New York, Boston, Chicago e Toronto.

*Termini e condizioni
Lo sconto si applica al prezzo prima di tasse e imposte. Le tariffe per gli Stati Uniti si basano sulla singola tratta e devono essere acquistate come viaggio di ritorno. Voli contrassegnati con ‘*’ sono stagionali e possono non funzionare per tutta la durata della campagna. Weeekend supplementi possono essere applicati. Lo sconto non viene applicato al bagaglio registrato o al posto a sedere selezionato nell’opzione della tariffa Plus. Offerta soggetta a termini, condizioni e disponibilità. Disponibilità limitata durante le vacanze e i giorni festivi. 7,00 € spese amministrative per passeggero / per tratta di volo si applica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.