Riprende il Venezia-Atlanta di Delta

Delta Air Lines annuncia che, a partire da lunedì 2 giugno, riprenderà il volo nonstop giornaliero tra l’aeroporto Venezia Marco Polo e l’aeroporto internazionale di Atlanta.
Il collegamento sarà operato utilizzando un aeromobile Boeing 767-300, insieme al partner di joint venture Alitalia. Dall’aeroporto lagunare Delta opera anche un volo giornaliero nonstop per New York Jfk.
In classe BusinessElite l’aeromobile è configurato con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed. Tutte le poltrone – posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio, in configurazione 1x2x1 – si trasformano in un letto a 180°. Ogni poltrona dispone di schermo individuale a 10,6 pollici con programma di intrattenimento on demand, oltre ad una presa per l’alimentazione a 110v AC e ad una porta USB. Delta offre inoltre in BusinessElite la biancheria da letto Westin Heavenly, ideata e realizzata in esclusiva per Delta da Westin Hotels & Resorts, e l’amenity kit del brand Tumi, completato con i prodotti cosmetici Malin+Goetz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.