Blu-express promuove le destinazioni del Mediterraneo

La compagnia low cost di Blue Panorama Airlines, lancia la promozione “Rinfresca le vacanze. Vola a -30” per volare in Grecia, Spagna, Turchia e sulle Isole Pelagie – Lampedusa e Pantelleria – con tariffe speciali.
La promozione mette a disposizione uno sconto di 30 euro a persona per volare in andata e ritorno sulle destinazioni dell’estate 2014 di blu-express, senza limitazioni di date e di posti.

 


La promozione è valida per acquisti fino all’8 giugno. Lo sconto sarà applicato per un importo massimo di 15 euro su ciascun volo per itinerari di andata e ritorno e viene usufruito sulla tariffa aerea comprensiva di supplemento carburante, al netto delle tasse aeroportuali e governative.
La promozione è disponibile per le seguenti destinazioni: Grecia, voli da Roma per Cefalonia, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos, Zante; da Bologna per Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Zante; da Catania per Creta, Mykonos, Rodi, Santorini; Spagna; da Roma per Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca; Turchia, da Roma per Bodrum; Mare Italia (Isole Pelagie), da Roma e Milano per Lampedusa e Pantelleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.