Al Forte Village Resort con Barbie

Novità per le bambine ospiti questa estate nel villaggio vacanze sardo. La proposta della stagione 2014 è il ‘Barbie at Forte Village’ del Forte Village Resort, situato nel Sud della Sardegna.

 


Grazie ad una partnership tra il Resort e Mattel, le piccole ospiti con un’età tra i 2 e i 10 anni avranno l’occasione di trascorrere la propria vacanza con la fashion doll più amata e glamour al mondo.
Attraverso il Barbie Vip Package le bambine troveranno la propria camera allestita con lenzuola, cuscini, asciugamani, accappatoio e una trousse a tema Barbie e naturalmente una bellissima bambola.
Con questo pacchetto le bambine avranno anche l’opportunità di partecipare alla Barbie Fashion Academy, per dedicarsi ogni giorno ad un’attività diversa all’interno del Barbie Activity Centre: è qui che si producono gioielli luccicanti, porta cornici e t-shirt e si possono fare sfilate come delle vere modelle.
Il Vip Package prevede infine un momento beauty presso la Thalasso del Resort e la possibilità di prenotare il Barbie Pink Party e di divertirsi con Barbie in persona.

Loc. Forte Village S.S.195 Km.39.600 (09010) Pula Cagliari, Sardegna
Centralino: +39 070 92171 Prenotazioni: +39 070 9218818 Fax: +39 070 921246
http://www.fortevillageresort.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.