Si amplia l’offerta italiana dei treni DB e ÖBB

Ferrovie tedesche e austriache in partnership anche per le tratte italiane via Brennero con proposte semrpe più articolate sia in termini di itinerari che di tariffe.


L’offerta nel corso del tempo si è arricchita e dalla primavera 2014 le tratte tra Bologna, Venezia e Verona con Innsbruck e Monaco saranno rafforzate con l’integrazione di un ulteriore treno da Venezia SL fino al 2 novembre (sabato e domenica) e da Bologna (dal lunedì al venerdì)
In più tariffe speciali a partire da 9 Euro per le tratte italiane, 29 Euro per le tratte fino in Austria e 39 Euro per la Germania (Monaco di Baviera). Raggiunta la Baviera è possibile utilizzare tutti i treni ad Alta Velocità (ICE) per le principali città tedesche.
Oltre al sito internet megliointreno.it, i viaggi sono acquistabili sull’app ÖBB-Tickets, per iOS e Android, nelle stazioni e presso le agenzie partner DB, ÖBB e Trenitalia.
L’esperienza di viaggio è arricchita da ulteriori convenzioni, come ingressi convenzionati ad interessanti attrazioni turistiche come i Mondi di Cristallo Swarovski a Wattens (Innsbruck) e il Museo MUSE di Trento.
Arrivando in Trentino con i treni DB-ÖBB EuroCity si può anche prenotare un soggiorno in una struttura alberghiera o in un B&B aderente all’iniziativa. E per rendere più semplici i spostamenti in vacanza, i clienti ricevono in omaggio una Mobilcard, la “Trentino Card – Bahnspezial”. Info su www.visittrentino.it/bahnspezial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.