Due proposte primaverili di Maggiore

Maggiore arricchisce anche quest’anno la sua offerta leisure con due nuovi pacchetti di noleggio: Primavera Maggiore, ideale per chi vuole spostarsi per un breve weekend alla scoperta delle città d’arte italiane oppure la speciale formula di noleggio forfait, da 10 a 15 giorni, perfetta per chi ad aprile e maggio vuole approfittare dei lunghi ponti, incluso quello di Pasqua.

Primavera Maggiore
Scegli la vettura più adatta alle tue esigenze e prenotala almeno due settimane prima della partenza. Avrai così una tariffa imbattibile e potrai scegliere anche navigatore, seconda guida, baby seat e rialzo con uno sconto del 50%.
Offerta prenotabile fino al 07/06/2014 e applicabile dal giovedì ore 9.00 al martedì ore 23.59, ai noleggi prepagati di minimo 2 massimo 4 giorni, effettuati in Italia dal 03/04/2014 al 21/06/2014.
Per i noleggi di 2 giorni il ritiro dell’auto non è consentito il giovedì, la domenica e il lunedì. Per i noleggi di 3 giorni, il ritiro dell’auto non è consentito di domenica.
La tariffa include: IVA – CDW (limitazione della responsabilità per i danni) – TP (limitazione della responsabilità per il furto) – OAM (oneri automobilistici)- ROA (oneri aeroportuali) – ROF (oneri ferroviari) – CAF (costo amministrativo fattura).
Formula disponibile nelle versioni 100 Km al giorno o con chilometraggio illimitato.
La promozione è soggetta a preavviso minimo di 14 giorni, revoca e disponibilità del veicolo.

Maggio e Aprile, dolce partire.
Noleggia un’auto per 15 giorni, ne paghi solo 10.

L’arrivo della bella stagione ed i lunghi ponti di Pasqua, 25 aprile e 1 maggio, sono un invito a viaggiare. Allora cosa aspetti, prenota subito un’auto: per ogni noleggio di almeno 10 giorni, Maggiore ti regala subito altri 5 giorni in più. Per esempio, con soli 360€ puoi noleggiare Fiat Panda con chilometraggio illimitato per 10 giorni e anche di più, fino ad arrivare a 15! Prenota adesso per non perdere questa occasione
Offerta valida in Italia per noleggi di minimo 10 massimo 15 giorni. con inizio dal 09/04/2014 al 07/05/2014.
L’offerta è applicabile ai soli gruppi vettura A, B, C, D, E, F, X, O, K, G, Y.
La tariffa include: Chilometraggio illimitato, IVA, CDW (limitazione della responsabilità per i danni) – TP (limitazione della responsabilità per il furto) – OAM (oneri automobilistici)- ROA (oneri aeroportuali) – ROF (oneri ferroviari) – CAF (costo amministrativo fattura).
La promozione è soggetta a revoca e disponibilità del veicolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.