Wizzair e Germanwings puntano sulla Sardegna

Il vettore low cost Wizzair attiverà un collegamento bisettimanale tra Alghero e Bucarest che sarà operativo il giovedì e la domenica, utilizzando un A320.
Alghero sarà così la 56esima destinazione servita dallo scalo rumeno: “Siamo convinti – sottolinea il direttore commerciale Gyorgy Abran – che questa sia un’ottima opportunità sia per le imprese e i professionisti sardi che hanno interessi all’estero sia per le famiglie della Romania che potranno raggiungere una delle più popolari destinazioni balneari europee”.
Anche Germanwings cerca un posto sullo scacchiere Sardegna. A partire dal prossimo orario estivo infatti, la low cost tedesca inserirà in schedule collegamenti tra Stoccarda e Colonia/Bonn verso Olbia. Le vendite saranno aperti domani, 8 novembre, per i viaggi che andranno dal 4 maggio al 26 ottobre 2013.
Si allarga così il presidio della low cost del Gruppo Lufthansa sull’Isola: i voli su Olbia si aggiungono a quelli già esistenti tra Cagliari e Colonia/Bonn, Stoccarda e Hannover.
I voli saranno operati due volte a settimana verso Colonia/Bonn, il giovedì e il sabato, mentre da e per Stoccarda il volo sarà effettuato il sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.