A Torino il Club di prodotto per l’enogastronomia

Si chiama ‘Sapori torinesi’ ed è la nuova proposta di  Turismo Torino e  Provincia, Città  di  Torino, Provincia e Camera di commercio con la collaborazione di Ascom e Confesercenti., che riunisce un’offerta iniziale di 22 i ristoranti a Torino e provincia, selezionati sulla base di  specifici  requisiti, che dal giorno di inaugurazione del Salone del  Gusto,  giovedì 25 ottobre, si impegneranno a proporre menu con piatti legati alla tradizione gastronomica di Torino e territorio, disponibili anche in versione inglese e francese.
“Il turismo enogastronomico è di crescente importanza – sottolinea una nota di Turismo Torino e Provincia -. È stato realizzato anche un sito aggiornato in tempo reale e su cui sono presenti importanti food blogger. Attraverso un hashtag dedicato, il Club di prodotto sarà comunicato sui loro blog, sulle loro pagine Facebook o Twitter o su Instagram”.
Inoltre, per promuovere ‘Sapori torinesi’, Turismo Torino e  Provincia  aprirà, a breve, il canale Foursquare, il social network basato sulla  geolocalizzazione disponibile  tramite web e applicazioni per dispositivi mobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.