Meridiana programma l’estate 2013

Il Gruppo Meridiana fly Air Italy ha giò preparatole novità dell’estate 2013. La programmazione del network estivo 2013 vede le conferme sugli aeroporti principali serviti dal gruppo, nei quali viene incrementata la presenza: Cagliari, Olbia, Catania, Napoli, Torino, Verona, Milano (Linate e Malpensa) e Roma rimangono i punti cardine del network nazionale, internazionale e intercontinentale.
In particolare, continuerà il rafforzamento del Gruppo sul mercato moldavo, ormai servito con collegamenti giornalieri o pluri-settimanali da Milano Malpensa, Verona e Bologna. Per la summer 2013, la Sicilia e la Sardegna si confermano nell’operativo estivo. Per quanto riguarda la Sardegna, dove il Gruppo ha 2 basi operative a Cagliari e Olbia, a fianco alla programmazione tradizionale per tutti gli aeroporti nazionali più importanti, dall’aeroporto Costa Smeralda verranno lanciate alcune destinazioni mai servite prima, a partire da giugno, con i voli non-stop per Bruxelles, Bucarest, Kiev, Oslo, Stoccolma, Tel Aviv che si aggiungono al tradizionale collegamento da Nizza.
Sono inoltre confermati i collegamenti per Amburgo, Londra, Parigi e Mosca che, novità assoluta dell’estate 2013, saranno operativi già a partire dal periodo pasquale.
Da Cagliari riconfermato il collegamento estivo su Mosca. Sulla Sicilia il gruppo presenta un operativo molto ampliato già a partire dal periodo invernale che prevede collegamenti pluri-giornalieri diretti da Catania per Bologna, Napoli, Linate, Olbia, Verona, Torino e Roma, mentre da Palermo si potrà raggiungere Verona e Milano Linate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.