Eurochocolate 2012 a Perugia

La mostra internazionale del cioccolato si terrà dal 19 al 28 ottobre. É “Applichiamoci” l’esortazione ed il tema portante della 19esima Edizione di Eurochocolate, con l’intento di abbracciare tutti quei golosi che utilizzano il web e le moderne tecnologie per essere costantemente al passo con i tempi.


“Applichiamoci” oltre che un gioco di parole che rimanda alle applicazioni scaricabili da tablet e smartphone, vuole essere un invito ad applicarsi con passione in ogni progetto, avendo fiducia in ogni singolo passo, lavoro ed esperienza.
Saranno tanti dunque quelli che anche per l’edizione 2012 sceglieranno Perugia come meta turistica nei giorni di Eurochocolate. Come dimostrato dai dati dell’Indagine Quantitativa sui Comportamenti Turistici degli Italiani condotta lo scorso anno da UnionCamere Italia, Perugia è al secondo posto nella classifica delle località di destinazione vacanze predilette dagli italiani nel mese di Ottobre, subito dopo Roma e prima di Firenze, Barcellona e Parigi.
Tutti i prodotti saranno protagonisti indiscussi del magico Chocolate Show, il grande emporio dedicato al mondo del cioccolato: italiani, stranieri, artigianali e non. Nell’area dedicata sarà possibile acquistare oltre 5000 referenze diverse di prodotti presentati da circa 130 aziende tra piccoli artigiani, medie e grandi imprese dolciarie nazionali e non.
Anche per l’edizione 2012, sarà possibile acquistare al costo di 5 Euro la ChocoCard, la carta servizi di Eurochocolate che prevede golosi omaggi da ritirare e sconti sull’acquisto di prodotti tra i tanti stand della manifestazione o negli esercizi pubblici della città aderenti all’iniziativa. Tutti i possessori di ChocoCard avranno inoltre la possibilità di partecipare al ricco Concorso ChocoCard 2012 con tantissimi premi in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.