Da Volotea 30mila biglietti per volare a 9 euro

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni in tutta Europa, lancia da oggi una nuova straordinaria promozione per chi non sa rinunciare al piacere di decollare per un viaggio all’insegna del relax.
 Dal 18 al 20 settembre, sono infatti disponibili 30.000 biglietti alla eccezionale tariffa di 9 Euro a tratta – tasse aeroportuali incluse – per chi vola da settembre fino a marzo 2013, da tutti gli aeroporti italiani in cui Volotea opera.


“Una tariffa incredibile, tantissimi posti disponibili e solo tre giorni per prenotare: questi gli ingredienti di questa nuova promozione Volotea con la quale vogliamo premiare chi è in grado di decidere in fretta e non riesce a stare fermo nemmeno nei mesi invernali.” – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea.
Le tariffe promozionali a 9 Euro sono disponibili per le tratte in partenza da Venezia dirette a Bari, Bilbao, Brindisi, Bordeaux, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Olbia, Palermo e Reggio Calabria. Dall’aeroporto di Palermo si decolla invece a 9 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, verso Venezia e Genova. Stessa promozione per chi decide di atterrare a Nantes, partendo da Milano-Orio al Serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.