Nasce la ‘Miracle Thailand Card’ per i turisti

La Thailandia punta a incrementare i flussi verso la destinazione con una nuova card denominata ‘Miracle Thailand’.
La Tat ha infatti avviato una campagna promozionale rivolta ai viaggiatori, con la quale intendono spingere gli stessi a richiedere la card nelle agenzie di viaggi dove acquistano il pacchetto per il Paese.
La ‘Miracle Thailand’ sarà operativa, per ora, fino alla fine di quest’anno e consentirà ai viaggiatori di avere numerosi sconti dedicati allo shopping, con un range delle offerte che va dal 5 al 70 per cento.
Tra le altre agevolazioni la possibilità di prelevare contanti senza surcharge e di accedere a forme assicurative per il viaggio con tariffe agevolate.
ll costo di questa carta prepagata è di 100 baht (piu o meno 2,5 euro) può essere ricaricata fino ad un massimo di 30 mila baht (circa 750 euro) presso le sedi della banca thailandese “Krung Thai Bank”, non serve essere titolari di un conto corrente e con l’acquisto della carta è inclusa anche una polizza di assicurazione per spese mediche della durata di 7 giorni.
La polizza assicurativa si chiama “Krungthai Panich Insurance” copre i costi di eventuali infortuni, fino a 10 mila baht per il trattamento ambulatoriale, 500 mila baht per la degenza in ospedale e include anche un’assicurazione sulla vita per un valore di 1 milione di baht (circa 25 mila euro).
Questa carta prepagata può essere acquistata in tutte le sedi della Krung Thai Bank e in tutti gli sportelli di cambio sempre della Krung Thai Bank, può essere acquistata anche presso l’Association of Thai Travel Agents (ATTA) che troverete all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok
Il funzionamento miracle thailand card è simile a quello della postepay italiana con qualche aggiunta in piu, in poche parole qualsiasi persona può acquistare questa carta di debito senza dover necessariamente aprire un conto corrente bancario, acquistando la carta è inclusa una polizza di assicurazione per spese medico sanitarie, la Krungthai Panich Insurance, della durata di 7 giorni.


{jcomments on}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.