opinione-voli

La voce dei viaggiatori sui voli low cost e tradizionali

Come molti già sapranno, eDreams è una delle principali agenzie di viaggi online d’Italia e d’Europa e sta per lanciare sul web una novità esclusiva: gli utenti che cercano offerte di voli potranno trovare anche opinioni su voli low cost e tradizionali. 

eDreams ha voluto lasciare la parola ai protagonisti dei viaggi per raccontare la loro esperienza ed esprimere giudizi su molti aspetti del viaggio: compagnie aeree e personale a bordo, servizi in aeroporto, check-in, imbarco, aereo, gestione dei bagagli ed altri servizi. 

È meglio scegliere una compagnia italiana o straniera? Una compagnia low cost o una tradizionale? 

I commenti dei viaggiatori possono essere molto importanti quando si cerca un volo o si prenota un viaggio e a volte si sceglie di pagare qualche euro in più per avere più comfort e servizi e non rischiare di avere brutte sorprese. Tra gli inconvenienti più frequenti ci sono i vari supplementi che bisogna pagare in caso di bagaglio (nel numero, nelle dimensioni o nel peso) e i problemi conseguenti alla perdita di questi. 

Gli utenti del sito possono confrontare le compagnie aeree su tutte le rotte da esse operate e vedere anche come si posizionano a livello mondiale. Per esempio, leggendo le opinioni sui voli Roma – Milano di Ryanair, chi cerca un volo da Roma a Milano (o viceversa) potrà valutare positivamente i servizi di questa compagnia o decidere di sceglierne un’altra. 

Per completare l’informazione su eDreams, bisogna ricordare che la compagnia è in continua espansione internazionale, con la recente apertura a nuovi paesi come Canada, Australia, India, Brasile, Cile, Perù, Messico, Argentina, Colombia, Venezuela, Svizzera e Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.