Torna a Comacchio la Sfilata di Amore e Moda

Il primo amore non si scorda mai. La Sfilata d’Amore e Moda saluta la Sardegna, che ha ospitato lo show nella passata edizione, e compie un clamoroso ritorno alle origini, scegliendo per l’edizione 2012 la suggestiva cornice di Comacchio, che si offre come palcoscenico naturale con la spettacolare scalinata dei Trepponti.
Cambia la location nell’edizione 2012 ma ritroviamo una veterana alla guida dello show: Emanuela Folliero, volto ufficiale di Retequattro, che condurrà la trasmissione per il nono anno consecutivo.
Come ogni anno grandi artisti del mondo della musica e dello spettacolo saranno ospiti dello show. Dopo la partecipazione di artisti del calibro di Massimo Ranieri, Albano, Roberto Vecchioni e Dolcenera, importanti celebrities calcheranno il palcoscenico di Comacchio.
La moda, assoluta protagonista dello show, avrà come tema il Circo, un mondo pieno di colori, emozioni e suggestioni le cui performance interagiranno con i momenti moda, accompagnando gli spettatori in un magico viaggio.

26 giugno 2012
Comacchio – Trepponti
Inizio della sfilata ore 21.30.

Url dell’evento
http://www.sfilatadamoreemoda.com
Ufficio informazioni

Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Comacchio
Via Mazzini,4
phone 0533 314154
telefax 0533 319278
mail comacchio.iat@comune.comacchio.fe.it
web site http://www.turismocomacchio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.