Bretagna in bicicletta

Avete voglia di un po’ di sport in famiglia approfittando degli splendidi paesaggi bretoni? Mettete il casco e partite per una gita in bicicletta!

Il Il basso dislivello del terreno vi permetterà di godervi al massimo il percorso in tutta sicurezza. Le cosiddette voies vertes (le “vie verdi”), sentieri nella natura, dove non passano auto, ma solo ciclisti, pedoni e qualche cavallo, sono l’ideale per coniugare attività fisica e bellezze naturali: circa 2.000 km di piste8 grandi itinerari e una segnaletica chiara vi permetteranno di scoprire la Bretagna in lungo e in largo. 

Ci sono sentieri per bambini di tutte le età: lisci per i più piccoli che vogliono circolare liberamente con le loro biciclette con le rotelline, rivestimenti più ruvidi per i più grandi, anche 200 km di piste per gli avventurosi che vogliono praticare mountain-bike su terreni scoscesi.
Non avete voglia di portarvi le biciclette da casa? Nessun problema, optate per il noleggio grazie a un sistema efficiente, dotato di numerose stazioni. Per saperne di più su tutti i punti noleggio, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.