Nuovi voli dalla Sardegna, Torino e Lamezia Terme

La stagione estiva porterà all’apertura di nuovi collegamenti aerei da alcuni scali italiani verso divcerse capitali europee.
Dal prossimo giugno Meridiana Fly Air Italy collegherà  Amburgo e Olbia due volte alla settimana, mentre Londra Gatwick ogni martedì e sabato sempre sullo scalo-base della compagnia in Sardegna.
Per quanto riguarda la Russia, al volo Olbia-Mosca Domodedovo che già l’anno scorso aveva ottenuto buoni consensi, si aggiunge il nuovo collegamento da Cagliari per la capitale russa, con frequenza settimanale.
Nell’estate di Meridiana fly e Air Italy c’è Yerevan, la città più antica dell’Armenia. Dal prossimo aprile avrà inizio il volo diretto da Roma Fiumicino con 2 frequenze settimanali.

A partire dal 3 giugno prossimo Tap  Air Portugal opererà un nuovo collegamento da Torino a Lisbona. Il vettore rafforza la sua presenza sul mercato italiano, inaugurando una nuova tratta dallo scalo torinese al proprio hub, con coincidenze verso Brasile e Africa.
Questi voli si aggiungeranno alle 89 frequenze settimanali già operate dal vettore dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Roma, Venezia e Bologna verso i propri hub di Lisbona e Porto, per un totale complessivo di 93 frequenze settimanali.

Infine easyJet ha annunciato un nuovo collegamento stagionale sull’Italia. La compagnia britannica aprirà infatti la tratta tra Parigi-Orly e Lamezia Terme, che prenderà il via l’11 luglio e sarà operativa sino al 2 settembre. I collegamenti avranno cadenza bisettimanale, il mercoledì e la domenica, così come i voli tra Parigi Charles De Gaulle e Heraklion, a Creta, operativi la domenica e il giovedì, a partire dal 5 luglio al 2 settembre. Sono già disponibili i biglietti per le due rotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.