Aperte le registrazioni a BTC 2012 la Borsa dei congressi

Sono aperte le registrazioni online alla Borsa del Turismo Congressuale BTC 2012 per visitatori e stampa, da effettuarsi sul sito della fiera (www.btc.it) accedendo alle rispettive sezioni di riferimento.
La fiera italiana del settore meeting, eventi, congressi, viaggi di incentivazione e turismo d’affari che si svolgerà alla Fiera di Rimini il 21 e 22 giugno 2012, è gratuita e richiede soltanto pochi minuti.
Qualora non ne fossero già in possesso, gli utenti devono creare il proprio account sulla piattaforma web, scegliendo username e password e cliccando il link di attivazione account che sarà inviato loro via email. Una volta attivato l’account si può accedere all’area riservata del sito e al form di registrazione online.
Sia per i visitatori che per la stampa, la compilazione del modulo permette di ricevere l’email di accredito per la manifestazione, che dovrà essere stampata e presentata alla reception per avere il proprio badge di ingresso evitando la compilazione in loco e la conseguente attesa.
Inoltre, loggandosi su www.btc.it con username e password scelti, è possibile iscriversi online ai numerosi seminari e convegni in programma durante la fiera, garantendosi l’accesso a quelli di maggiore interesse.
Visitatori e stampa registrati riceveranno via mail gli aggiornamenti sul programma e gli eventi di BTC 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.