RiminiWellness pronta al debutto

La grande manifestazione del fitness, del benessere e dello sport, organizzata da Rimini Fiera si svolgerà dal 10 al 13 maggio.

Occuperà 14 padiglioni espositivi del quartiere fieristico coinvolgendo anche la riviera romagnola con eventi che si svilupperanno lungo per 50 km di costa.

Come ogni anno, anche l’edizione 2012 del RiminiWellness sarà divisa in due particolari sezioni: la WPro e il WFun. Per quant riguarda la prima, dunque la WPro, le principali protagoniste della sezione sono aziende che si occupano di firness e benessere del corpo, nonché le associazioni e gli operatori del settore. Mentre WFun sarà la sezione dedicata agli appassionati e agli amnti dei corsi e delle lezioni di fitness, con tanto di dimostrazioni live nelle apposite aree dedicate. Anche quest’anno Thermalia, ovvero il Salone del Turismo Termale, avrà una sezione ad hoc: un angolo tutto dedicato all’industria termale nazionale ed internazionale.
Dopo il positivo riscontro dell’edizione 2011 torna, quest’anno, il Salone del turismo termale, sezione interamente dedicata al comparto e realizzata in collaborazione con Federterme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.