Ethiad Airways cerca personale italiano

Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, martedì 8 maggio presso l’Hotel Melia di Milano, in via Masaccio 19, dedica un open day al mercato italiano. Etihad è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nel team di Abu Dhabi: Cabin Crew, Cabin Managers, Chef di Bordo ed Esperti Food & Beverage.

Il team Etihad che si occuperà del recruiting arriverà direttamente da Abu Dhabi e dalle ore 8 alle ore 17 sarà pronto a rispondere alle domande dei candidati dando informazioni su Etihad e su cosa significhi far parte della migliore compagnia aerea al mondo. 

Tutti coloro che si presenteranno, dovranno essere muniti di una copia del curriculum, rigorosamente in lingua inglese. I colloqui avverranno in inglese, requisito base per entrare a far parte della compagnia.

Per candidarsi è sufficiente compilare il form su http://careers.etihadairways.com inviando il proprio curriculum, registrarsi per la giornata di selezione di Milano e recarsi alla sede indicata sopra.

Etihad Airways, nata ad Abu Dhabi nel 2003, è presente in Italia dal 2007 e collega ogni giorno Milano Malpensa ad Abu Dhabi, garantendo massima efficienza e comodità nel raggiungere le 84 destinazioni del network nel mondo, con un solo scalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.