Tariffe promozionali Ethiad per le Seychelles

Etihad Airways a partire da maggio aumenterà i collegamenti dall’Italia per le Seychelles offrendo varie tariffe promozionali.
Da Milano Malpensa si volerà con comode connessioni nei giorni di martedì, giovedì e sabato:

si raggiungerà Mahè con ben tre voli settimanali all’andata e al ritorno ci saranno quattro voli settimanali, di cui due collegamenti giornalieri il sabato. 

Dallo scalo di Abu Dhabi, i passeggeri Etihad voleranno in codeshare con Air Seychelles, con collegamento operato da Airbus 330 a due classi, per un totale di 254 posti a bordo. Saranno inoltre disponibili da Milano Malpensa, oltre che sulla capitale Mahè, voli su Praslin il martedì e il giovedì, con rientro il sabato. Si tratta di un grande vantaggio per gli ospiti Etihad che desiderano trascorrere le loro vacanze nel paradiso dell’Oceano Indiano, famoso per le sue 115 isole, atolli e banchi corallini, dalla flora e fauna uniche al mondo.

Ad aggiungersi al vantaggio delle nuove connessioni, è in arrivo la promozione Profumo d’estate con tariffe decisamente convenienti per chi vola da metà aprile fino a fine giugno: chi acquista un biglietto Etihad Airways da Milano con destinazione Seychelles fino al 9 maggio, può volare fino al 30 giugno a partire da 620€ andata e ritorno*.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.