Ha riaperto a Pasqua Mirabilandia con novità e incentivi

Il parco divertimenti in provincia di Ravenna, ha aprto ufficialmente la sua stagione 2012 nel venerdì del weekend pasquale (6 aprile) con numerose novità ed iniziative promozionali, in attesa dell’inaugurazione della nuova attrazione “Divertical”, il più alto water coaster del mondo, che completerà il suo tris d’assi del brivido, insieme al mastodontico Katun e al coaster a lancio magnetico iSpeed, già detentori di primati assoluti del divertimento europeo.

Ad attendere il pubblico del parco ci sarà, quest’anno, un nuovo teatro da 600 posti in stile Belle Epoque che ospiterà due Musical: “Dancing Queen”, dedicato alle più belle canzoni del celebre gruppo pop svedese Abba, e “Max e i cristalli del potere: The Musical”, ispirato alle gesta del Leone Max, eroe dei cartoni animati molto amato dai più piccoli. Nel segno della novità anche lo show “La tribù a testa in giù”, spettacolo di tuffi acrobatici totalmente rinnovato, con un cast di grandi professionisti (il protagonista si tufferà da 25 metri di altezza, in una vasca che dall’alto appare come un minuscolo catino) che si esibiranno al “Villaggio Misterioso”.
Nuovo look anche per “Il Circo di Mike e Otto”, la nuova area per bambini con intrattenimento per i più piccoli, e per “Scuola di Polizia”, il più famoso show di Mirabilandia, che oltre a nuove situazioni e gag vede l’ingresso di Cristiano Caldironi, una delle “Tutine” direttamente dal palcoscenico di Zelig.
Costo abbonamento per la stagione 2012 di 85 euro (per l’ingresso a Mirabilandia) e  di 105 (per Mirabilandia + Mirabilandia Beach, la spiaggia tropicale del Parco). L’abbonamento, oltre a fare evitare le file nei giorni di maggiore affluenza, garantisce anche numerosi vantaggi: dagli sconti nei ristoranti agli ingressi agevolati per gli amici dell’abbonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.