Terzo volo giornaliero Roma-Dubai di Emirates

 

Emirates da ottobre incrementerà i suoi servizi in Italia e inaugurerà il terzo volo da Roma, con un operazione che porterà a 56 il numero totale dei voli settimanali dal nostro paese.

A partire dal 1° ottobre, infatti, il volo partirà da Roma alle ore 11.20 e arriverà a Dubai alle ore 19.10. Il volo di ritorno partirà da Dubai alle ore 03.15 e arriverà a Roma, all’aeroporto Leonardo da Vinci, alle ore 07.35. Il nuovo servizio sarà operato con un A330 da 237 posti configurato in tre classi.
Emirates si è impegnata ad offrire una maggiore capacità di trasporto passeggeri, così da dare ai propri clienti una scelta più ampia di collegamenti ininterrotti con l’Asia, il Medio Oriente, il subcontinente Indiano e l’Africa.
Roma è attualmente servita da due voli Emirates giornalieri. Se aggiunto al triplo servizio giornaliero per Milano a partire dal 1 giugno e ai due voli giornalieri per Venezia a partire dal 25 marzo, l’aumento delle frequenze settimanali contribuirà alla relazione commerciale tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.