Lufthansa rinnova la business class

 

Il vettore tedesco ha presentato la nuova cabina di business class. La vera novità è una poltrona che, premendo un poulsante, diventa un vero letto

di 1,98 metri di lunghezza.
La nuova business class verrà introdotta a breve nel nuovo Boeing 747- 8 mentre l’introduzione della nuova cabina sull’intera flotta Lufthansa a lungo raggio – oltre 100 velivoli – è prevista entro i prossimi quattro anni.
La rinnovata offerta tiene conto dei risultati di un sondaggio condotto su più di 500 frequent flyer, al fine di conoscere le loro preferenze ed esigenze sulla poltrona di Business Class. Partendo dai risultati di questa ricerca, la compagnia è passata alla fase successiva sviluppando diversi concept grazie alla collaborazione di esperti di ergonomia, progettisti e produttori di poltrone. Un’altra peculiarità della nuova cabina di business class è l’innovativa disposizione a “V” delle poltrone. Due sedili adiacenti sono inclinati uno verso l’altro lungo un asse centrale. Questa soluzione ha permesso a Lufthansa di soddisfare uno dei desideri principali espressi dai passeggeri – quello di essere seduti o sdraiati nel senso di marcia.
La nuova poltrona di business class si inserisce nel vasto programma Lufthansa di investimenti del prodotto di bordo. Nei prossimi anni, circa tre miliardi di euro saranno utilizzati per lo sviluppo del prodotto per i passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.