Ntv: al via le nuove ferrovie private

 

Italo, il treno di Ntv, la società ferroviaria privata che fa capo a Montesemolo e Dalla Valle inizierà a operare ufficialmente entro marzo, Lo ha annunciato l’amministratore delegato Giuseppe Sciarrone,

che preferisce non sbilanciarsi su date certe e prezzi.
Italo offrirà tre modalità di servizio, definite “ambienti”: Smart, Prima e Club.
La Smart propone qualità e comfort ai minimi prezzi, in Prima si viaggia rilassati e serviti, infine nella Club ci sarà il massimo della privacy e della comodità con servizi personalizzati.
A queste tre configurazioni principali, si aggiungono la Prima relax, dove sono interdetti i cellulari, e la Smart cinema per la visione di film distribuiti da Medusa. Il tutto unito ad ampi spazi, poltrone Frau in pelle in tutte le 11 carrozze, tv in diretta, connessione wi-fi gratuita, telecamere a circuito chiuso per la sicurezza dei viaggiatori e dei bagagli e schermi a led in tutto il convoglio. La configurazione degli interni e le tecnologie del nuovo treno Italo sono tesi a garantire servizi ed attenzioni a tutti i viaggiatori: “Non esistono classi, perchè la qualità dei posti e il comfort sono ai massimi livelli per tutti – spiega Giuseppe Sciarrone -. Le carrozze sono differenziate in base al contenuto del servizio offerto, è il viaggiatore a scegliere lo stile del suo viaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.