Europcar lancia il Winter Programme

 

Due pacchetti pensati apposta per chi va sulla neve. E’ la proppsta Europcar Italia per la stagione invernale 2011/2012, due pacchetti dedicati agli appassionati della montagna: Whitebridge e Whiteweek.

“Whitebridge” è pensato per chi desidera concedersi solo qualche giorno di vacanza sulla neve, senza doversi preoccupare anche dell’equipaggiamento necessario per l’auto. Il pacchetto, infatti, valido per noleggi weekend (da 2 a 4 giorni) include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali, per garantire a tutti i vacanzieri la massima sicurezza su ogni strada. Il pacchetto “Whiteweek” è dedicato agli amanti della “settimana bianca”, che possono concedersi vacanze più lunghe, noleggiando l’auto dai 5 giorni in su. Anche in questo caso, la promozione include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali (equivalenti alle catene secondo il Codice della Strada). Inoltre chi acquisterà un pacchetto whiteweek o whitebridge avrà la possibilità di noleggiare porta sci e navigatore TomTom a prezzi esclusivi, avendo uno sconto dedicato del 30% su entrambi gli equipaggiamenti.
Per tutti coloro che noleggeranno un’auto approfittando dei pacchetti Whitebridge e Whiteweek, Europcar ha pensato all’ulteriore omaggio di un coupon del valore di 20 euro, da utilizzare per un noleggio in Italia (della durata di 7 giorni o più), durante la prossima estate. Il Winter Programme sarà sostenuto da una campagna di comunicazione che coinvolgerà soprattutto portali e testate online.
Oltre ai canali web e ai media tradizionali, la campagna sarà oggetto di affissioni presso gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.