In volo sui monumenti e le valli di Ravenna

La tomba di Dante, la basilica di San Vitale, il mausoleo di Teodorico e le pinete e valli circostanti dall’alto volando a bordo di un comodo aereo. E’ un’ulteriore possibilità di fare turismo della città d’arte romagnola nota in tutto il mondo per i suoi mosaici. E’ quanto propone “Ravenna in volo”, un’iniziativa di Luca Lazzarini.
Si tratta, in sostanza, di un volo aero-documentaristico sulla città di Ravenna a bordo di un Cessna 172 monomotore quadriposto ad ala da turismo.

Si tratta di un velivolo quadriposto tra i più diffusi, i passeggeri (fino a tre più il pilota) dispongono di ampio spazio e ottima visibilità.

Un’audio.guida consente di localizzare i monumenti di maggiore interesse e consiglia lo scatto o la ripresa al momento opportuno lungo il percorso.

L’itinerario prevede il sorvolo della Pineta di Classe, della Foce del Bevano e le Piallasse, di sant’Apollinare in Classe, dei Monumenti Unesco, dell’Oasi Naturalistica di Punte Alberete, della Valle della Canna.
Due le tipologie di volo:
– Servizio aereo ai soli monumenti Unesco ravennati della durata di circa 20 minuti, costo divisibile per il numero di passeggeri a bordo. Capienza max aereomobile n. 3 passeggeri.
– Servizio aereo completo alle pinete, monumenti Unesco ravennati ed oasi della durata di 40 minuti circa. Costo divisibile per il numero di passeggeri a bordo. Capienza max aereomobile n. 3 passeggeri.

Ma oltre alle escursioni Ravennainvolo ofre anche altri servizi quali servizi fotografici audioguidati, noleggio auto di rappresentanza, taxi merci veloce
La tariffa aggiornata alla data di oggi è di 80,00 euro a persona (minimo 3 persone a bordo)

Per informazioni e prenotazioni 3389944922 o http://www.ravennainvolo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.