Arriva Super Bravo Bimbo con più attività di miniclub

 

Bravo per l’estate 2011 riconferma l’offerta dei villaggi con ampia gamma su tutte le principali destinazioni tra corto, medio e lungo raggio. Continua l’evoluzione sul format per essere sempre più aggiornati in base alla richiesta del mercato e in base alla segmentazione dei target di riferimento

, in particolare segnaliamo il nuovo Super Bravo Bimbo con implementazione delle attività di miniclub per bambini dai 3 ai 13 anni, suddivisi per fasce d’età e grande rafforzamento del club B.Free, il servizio dedicato ai teenager, con attività sempre più specifiche.
Sono peraltro numerose le settimane speciali di Bravo che saranno presenti nell’arco di tutta la stagione, con eventi dedicati ai bambini, ai teenager (da quest’anno un’intera sezione dedicata a loro), allo sport e poi un’intera sezione Happy, dedicata al divertimento in collaborazione con Radio R101.
Per il futuro Bravo sta valutando opportunità sulle Baleari e sulle isole della Grecia, mentre per quanto riguarda l’inverno si stanno facendo valutazioni sulle destinazioni africane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.