In treno gratis al mare di Rimini e Riccione

 

Viaggio gratis a chi sceglierà il treno per una vacanza di almeno una settimana in un hotel di Rimini o Riccione. Trenitalia, insieme all’Associazione albergatori delle due località rilancia l’iniziativa ‘Al mare in treno 2011’.
In sostanza i clienti di Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli hotel convenzionati delle due cittadine romagnole riceveranno direttamente dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata.

Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno. Nel primo caso è previsto un rimborso massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (80 euro per le due settimane). E di 25 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle (importo che sale a 50 euro per i pernottamenti di 2 settimane).
Viene inoltre proposta l’opzione promozionale “Settimana corta” che prevede: Ingresso gratuito a persona in un parco divertimenti, secondo la disponibilità dell’albergo, a scelta tra Acquafan, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare e Le Navi, o due giorni di servizio spiaggia per due persone invece a chi sceglierà l’Offerta Settimana Corta, la formula che prevede il soggiorno almeno per 4 giorni, dalla domenica al giovedì.
Si potrà approfittare delle promozioni fino al 31 dicembre 2011. Coinvolta l’intera offerta di 2ª classe dei treni Frecciabianca, Intercity e Regionali con partenza o arrivo nelle stazioni di Rimini e Riccione, che verranno opportunamente potenziati nel periodo estivo. I ticket di viaggio possono essere acquistati in tutte le biglietterie, self-service, agenzie di viaggio, ma anche cliccando sul sito di Trenitalia o telefonando al call center 892021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.