Visit London lancia “Win a street party”


A Londra per assaporare l’atmosfera della città che si prepara alle nozze reali Kate Middleton e il Principe William. Terminerà il 31 marzo il concorso “Win a street party” promosso da Visit London in diversi paesi tra cui l’Italia dove lancia il concorso in partnership con Ryanair.
L’ente del turismo della città propone un concorso a premi per chi non riuscirà a partecipare alle nozze reali che avranno luogo il prossimo 29 aprile.

Il concorso sarà a estrazione e per parteciparvi basterà accedere al sito o visitare le numerose community di Visit London su Facebook, Twitter o Tribal Fusion. I vincitori riceveranno a casa propria un kit che comprende cartonati a dimensione naturale degli sposi e decorazioni, stoviglie, giochi e classico buffet inglese a tema “Royal Wedding”.
In primavera si potrà così festeggiare il matrimonio reale inglese a casa propria organizzando un party reale, molto inglese compmprendente un classico buffet inglese, decorazioni, stoviglie e giochi di società per 20 amici.
Il matrimonio tra Kate e Will si celebrerà venerdì 29 aprile 2011. I festeggiamenti si terranno in tutto il centro della capitale, milioni di persone affolleranno le strade mentre il corteo nuziale attraverserà Parliament Square, Whitehall, Horse Guards Parade e il Mall. In tutta la Gran Bretagna saranno organizzate feste di strada per celebrare l’evento.
Il fidanzamento di Kate e Wills ha conquistato l’immaginazione del mondo intero e noi ci auguriamo di conquistarne l’emozione e poterla portare a casa tua! PARTECIPA subito! Potrai vincere la tua festa di matrimonio reale. Scopri di più sul matrimonio reali

Per partecipare al concorso si acceda al sito: http://www.visitlondon.com/competitions/detail/ita-street-party-march-11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.